Paul Ferrini è autore di più di 30 libri sull'amore, la guarigione, il perdono, il self-empowerment. Le sue conferenze, i suoi ritiri spirituali e i suoi Affinity Group Process hanno già aiutato migliaia di persone a rendere più profonda la pratica del perdono e ad aprire i cuori alla presenza divina dentro se stessi e dentro gli altri.
È un ministro consacrato, un oratore esperto e un formatore.
Negli anni '80 Ferrini è diventato molto famoso come insegnante di A course in Miracles. Successivamente ha fondato e diretto l’edizione della rivista Miracles Magazine, una pubblicazione trimestrale internazionale dedicata al raccontare storie, alla trasformazione e al perdono.
Laureato in Scienze dell'Educazione presso l'università di Antioch, prima della sua carriera come scrittore e oratore spiritualista, Paul ha diretto progetti finanziati dall'Ufficio dell’Educazione degli Stati Uniti e dall’Istituto Nazionale dell’Educazione, e ha lavorato come editore di un giornale per educatori, ha insegnato in college, scuole superiori e in una prigione di stato e ha lavorato come consigliere ad una serie di progetti all’interno di comunità.
Nato nel New England ha abitato per anni a Santa Fe e a Kaaawa nelle isole Hawai. Oggi vive nel Massachussets.



