EdizioniMediterranee Ribbon ScontoLarge

Eventi

Selene Calloni Williams a Brescia - sciamanismo e dintorni

Diverso e vincente                                   Presentazione dei libri e incontro con la scrittrice
ci credo ci riescoSelene Calloni Williams

Libreria Il Velo di Maya
via Rodi 73 - Brescia (BS)
tel. 030-220 352


Un eccezionale manuale di coaching per chi vuole realizzare grandi cose e lasciare il segno, per chi non accetta di essere limitato dalla paura, dall’insicurezza, dalla mancanza di soldi o dalle credenze.

“Nel tuo corpo c’è un’intenzione, un’aspirazione che vibra: è la voglia di cambiare qualcosa, di lasciare un segno, il bisogno di esprimerti e di essere sentito.

Trova la vibrazione nel tuo corpo, impedisci alla mente di rubarla, di appiccicarci sopra le proprie teorie, associala piuttosto a un mantra e inizia a ripeterla, a darle forza, potenza, spazio e respiro. Non avere fretta di dare una forma mentale all’intenzione che hai dentro.
Dopo un po' potrai entrare nella seconda fase della pratica. Lascia che si manifestino in te grandi visioni e non permettere alla tua mente di giudicarle. Se vuoi produrre un'opera devi pensare che sarà la più grande opera che un artista abbia mai creato. In questo modo la vibrazione che è nel tuo corpo sarà libera di esprimersi con la massima intensità. Non lasciare ancora che la tua mente si impossessi della tua intenzione, altrimenti la ridurrà per trovare i modi di realizzarla, i suoi modi”.

Appuntamenti con il Massaggio Sonoro® con le campane tibetane

massaggio sonoro NEmassaggio sonoro olidanzaDomenica 13 gennaio 2019
Presentazione del Corso di formazione professionale
Studio COME
via Tessalonica 23 - Roma (100 mt dalla Metro B San Paolo)

Saranno illustrate tutte le coordinate del percorso di formazione che rilascerà la qualifica di Operatore Olistico in massaggio Sonoro® con le campane tibetane e gli oli essenziali

Ingresso libero con prenotazione

I nostri percorsi di formazione sono aperti a tutti con la formula a numero chiuso per garantire le migliori possibilità d’apprendimento. Prevedono una formazione d’aula, lo studio dei testi di riferimento, lo svolgimento di un tirocinio pratico, supportato d’apposite schede di valutazione, la realizzazione di un elaborato scritto di completamento.
Per i dettagli visita il sito www.vocedelcarro.it o scrivi a info@vocedelcarro.it

Sabato 26 e domenica 27 gennaio 2019
inizio del corso di formazione in campane tibetane (gennaio-maggio 2019
)
con qualifica professionale di: Operatore Olistico in Massaggio Sonoro® campane tibetane e oli essenziali

Il programma della formazione prevede:
    La partecipazione a cinque seminari tematici di un week-end ciascuno
    Lo studio dei tre testi di riferimento
    Lo svolgimento del tirocinio pratico su specifiche schede di lavoro
    La realizzazione di una tesina/elaborato scritto di completamento
Nei cinque seminari
    Le differenti modalità di suonare le campane tibetane
    I protocolli per praticare il massaggio sonoro® individuale: Operatore/Cliente
    Le modalità per realizzare esperienze sensoriali di gruppo
Informazione mirate riguardanti: Le campane tibetane. La tecnica del massaggio sonoro. L’uomo punto d’unione tra la terra e il cielo. Tecniche vibrazionali. Allineamento e centratura dell’operatore. Check vibrazionali. Il sistema sensoriale. Campo elettromagnetico e suono. Elementi di Fisica quantistica e di biologia cellulare: la trasduzione. La voce. Anatomia e fisiologia del diaframma. L’elemento acqua. Acustica. L’ottava. Musicoterapia. Il Nada yoga. Mantra e pranayama. Il sistema dei chakra. Aromaterapia. Oli essenziali. Esperienze vibrazionali di gruppo. Astrologia. La lettura della Mappa del Cielo. Deontologia professionale.

Conduzione a cura di
Mauro Pedone, saggista, terapeuta e ricercatore. Attraverso l’esperienza con lo shiatsu, lo yoga e la musicoterapia, ha codificato un personale metodo di massaggio sonoro® con le campane tibetane. Relatore in convegni internazionali tra Scienza e Spiritualità. Ha pubblicato:
“Massaggio sonoro con le campane tibetane”, Edizioni Mediterranee, 2013, Roma. “Massaggio sonoro con gli oli essenziali”, Edizioni Mediterranee, 2015, Roma.
 “La danza dell’acqua e le campane tibetane”, Edizioni Hermes, 2017, Roma.

Le date: 26/27 gennaio – 23/24 febbraio – 23/24 marzo – 27/28 aprile – 25/26 maggio
Gli orari: il sabato dalle ore 10:00 alle 18:00, la domenica dalle ore 10:00 alle 16:00

Con la mano nella zampa/Inner Light Healing presentazione al Circolo Lettori di Torino

con la mano nella zampaInnerLightHealingPresentazione dei volumi
CON LA MANO NELLA ZAMPA
INNER LIGHT HEALING

e incontro con l'Autrice Silvia Pepe

CIRCOLO DEI LETTORI - Sala Musica
via Bogino, 9 - Torino
         
INGRESSO LIBERO

Gli animali percepiscono l’energia delle nostre emozioni e sovente se ne prendono cura nel tentativo di proteggerci dalle situazioni pesanti che possiamo attraversare.
I loro disturbi fisici, così come quelli comportamentali, dipendono molto spesso da emozioni in disequilibrio che percepiscono nell’ambiente in cui vivono: si tratta della cosiddetta teoria del “cane specchio”.

Il tema del libro di Sivia Pepe è proprio questo: la relazione tra la malattia dell’animale domestico e le emozioni delle persone con cui vive. Ma è anche un manuale ricco di consigli pratici per aiutare l’amico a quattro zampe e il suo genitore umano a ristabilire l’equilibrio fisico e psicologico. La cura del cane, vista sotto il profilo olistico, tiene conto dei messaggi del corpo e delle emozioni. Si può ottenere con tecniche come la riflessologia, l’aromaterapia, il riequilibrio dei chakra e dell’aura, i trattamenti con le pietre, le erbe e non ultima l’alimentazione equilibrata.
-----
Inner Light Healing è un metodo di autoguarigione metafisica in grado di riattivare la propria energia, di riscoprire la propria Luce interiore e di sintonizzare la frequenza tra mente corpo e spirito, da cui nasce il potere personale di autoguarigione.
Semplice ed efficace, nato in Inghilterra dopo accurati studi e lunghe ricerche sull’interazione tra le vibrazioni armoniche e l’essere vivente, Inner Light Healing insegna a utilizzare al meglio le proprietà positive dei doni della Madre Terra, come quelle degli alimenti naturali, delle erbe, delle pietre, dei colori, dei suoni ecc. La sintonizzazione dell’energia positiva di tali preziosi doni, unita a esercizi di meditazione, respirazione consapevole, pensiero ed emozioni positive, attiva il processo di autoguarigione.

Con la mano nella zampa presentazione a Settimo Torinese

con la mano nella zampaPresentazione del volume
CON LA MANO NELLA ZAMPA

e incontro con l'Autrice Silvia Pepe

Libreria Alicante
via Italia, 67 - Settimo Torinese (TO)
visita la pagina Facebook della libreria           
INGRESSO LIBERO

Gli animali percepiscono l’energia delle nostre emozioni e sovente se ne prendono cura nel tentativo di proteggerci dalle situazioni pesanti che possiamo attraversare.
I loro disturbi fisici, così come quelli comportamentali, dipendono molto spesso da emozioni in disequilibrio che percepiscono nell’ambiente in cui vivono: si tratta della cosiddetta teoria del “cane specchio”.

Il tema del libro di Sivia Pepe è proprio questo: la relazione tra la malattia dell’animale domestico e le emozioni delle persone con cui vive. Ma è anche un manuale ricco di consigli pratici per aiutare l’amico a quattro zampe e il suo genitore umano a ristabilire l’equilibrio fisico e psicologico.
La cura del cane, vista sotto il profilo olistico, tiene conto dei messaggi del corpo e delle emozioni. Si può ottenere con tecniche come la riflessologia, l’aromaterapia, il riequilibrio dei chakra e dell’aura, i trattamenti con le pietre, le erbe e non ultima l’alimentazione equilibrata.
Questo libro è una guida unica che aiuterà il cane a riavere il suo equilibrio e il genitore umano a identificare le sue emozioni in disequilibrio.

Seminario: le campane e la voce per la medicina integrata

massaggio sonoro NEmassaggio sonoro olidanzaSabato 19 e domenica 20 gennaio
Le campane e la voce…
per professionisti e costruttori di pace

Via San Rocco 17  - Lauzzana di Colloredo di Montalbano – Udine

per informazioni: Maestro Andrea Casaccio: chitarrista, compositore, operatore e vicepresidente di Biomusica, dermoriflessologo, coordinatore territoriale.
 Email: andreacasaccio@gmail.com  tel. 349 3934246

Contenuti e attività
Introduzione all’utilizzo delle Campane Tibetane e della Voce con prove pratiche per apprendere le basi per un buon utilizzo. 
Conosceremo gli utilizzi tradizionali delle Campane Tibetane, le suoneremo in differenti modalità applicative per ottenere specifici risultati. Praticheremo il protocollo de “La Stella”, in due differenti modalità:
    una modalità con il percorso completo
    una con percorso concentrato utilizzando anche gli oli essenziali
Sperimenteremo i protocolli di vocalizzazione integrati ad attività motoria e/o al trattamento con le campane tibetane.
 Scopriremo e praticheremo nuovi protocolli di vocalizzazione, le diverse possibilità ritmiche dell’esperienza di vocalizzazione, apprenderemo alcuni circuiti bioelettrici (simil mudra) da connettere durante la vocalizzazione; i percorsi dei circuiti (basati sui meridiani della MTC) e le loro finalità nel contesto specifico; praticheremo le diverse possibilità di indirizzare il pensiero e l’emozione nell’esperienza di vocalizzazione. Ripasseremo i temi teorici principali: suono, vibrazione meccanica, attività bioelettrica, attività motoria integrata, vocalizzazione.

La conduzione a cura di Mauro Pedone e Luca Marchioni.
Per maggiori informazioni, iscrizioni e costi visita il sito www.vocedelcarro.it