EdizioniMediterranee Ribbon ScontoLarge

Eventi

Selene Calloni Williams a SAND Italy - Castello di Titignano

MantraMadreprofumo lunainiz YogaSciamanicoNE

mindfulness

discorso luna

nat

 

 

 

 SAND Italy 2017
8-14 agosto
Science and non-duality

Castello di Titignano
Titignano - Orvieto (TR)

Vieni a conoscere la tradizione del Mantra Madre e del matrimonio mistico, lo yoga tantrico-sciamanico e gli incredibili poteri degli sciamani siberiani con Selene Calloni Williams (psicologa, scrittrice, viaggiatrice e documentarista, è autrice di numerosi libri e documentari a tema psicologia ed ecologia profonda, sciamanismo, yoga, filosofia e antropologia.) Tra i suoi ultimi libri, il racconto sciamanico Discorso alla Luna, che narra di una storia d'amore, d'avventura e di coraggio e del cambiamento delle nostre coscienze. E Mindfulness immaginale, pratiche di meditazione e visione immaginale.
Altri titoli di successo sono: Le Carte dei Nat e le costellazioni familiari, un libro e un mazzo di carte straordinariamente utili per coloro che si occupano di psicologia transgenerazionale, Iniziazione allo Yoga Sciamanico, il libro cult dello yoga sciamanico, James Hillman, il cammino del fare anima e dell’ecologia profonda, Mantra Madre. Insegna nella Scuola di counseling immaginale che lei stessa ha fondato e organizza eccezionali viaggi “nell’anima del mondo”.

Incontro d'Autore sul lago d'Iseo-Mondadori Lovere

terapia fiori italianiIncontro con l'Autore
dott. Roberto Pagnanelli
Libreria Mondadori Lovere
piazza XIII Martiri 3 - Lovere (BG)

per saperne di più

Quando si pensa ai fiori, in ambito terapeutico, la mente va subito a quelli di Bach, il cui successo è stato planetario: hanno cambiato le sorti psicologiche di milioni di persone che a loro si sono rivolte, fin dal lontano 1927, quando furono commercializzati in Inghilterra e nel Regno Unito. Anche in Italia, grazie all’opera di un’attenta e giovane ricercatrice, Giovanna Tolio, dai primi anni Novanta sono comparsi sulle mensole delle nostre farmacie i fiori che nascono e crescono sul suolo italico, non con l’idea di competere con i fiori di Bach, australiani o californiani, ma con lo scopo di ampliare il range terapeutico ad altre piante e altri sintomi. Pagnanelli non ce ne parla con il tono dotto e noioso di un saggio, ma si affida a un’esposizione di tipo narrativo, immaginativa e intuitiva, traendo lo spunto creativo dai racconti che, negli anni, gli hanno fatto i pazienti che si sono affacciati sulla porta del suo studio: tante straordinarie storie che meritano di essere ascoltate per imparare a impiegare al meglio i fiori.
Ogni lettore potrà così identificare le caratteristiche dei pazienti descritte durante la trattazione dei singoli fiori e paragonarle a se stesso o a chi gli sta di fronte, trovando il rimedio più idoneo ad alleviare gli squilibri dell’anima.

Le campane tibetane a Lampedusa

massaggio sonoromassaggio sonoro olidanza
Domenica 10 settembre  ore 21

performance vibrazionale con le CAMPANE TIBETANE
Sala conferenza area marina protetta delle Isole Pelagie

Studiosi e appassionati di campane tibetane, provenienti da varie parti d'Italia si ritrovano in questa occasione a Lampedusa. L'intento è quello di condividere con più persone possibili dei momenti di profonda calma, armonia e gioia. E’ un modo per dare un contributo costruttivo e confidiamo gradito agli abitanti dell’Isola.
Evento a ingresso libero
tutta la popolazione di Lampedusa è benvenuta

Movimento della Speranza a Cattolica

mds 2017

XXXI Convegno Internazionale Movimento della Speranza sul tema TESTIMONI DELL'INVISIBILE

Care amiche e cari amici del Movimento della Speranza, ancora una volta ci riuniremo nella storica sede di Cattolica per parlare delle tematiche a noi care, conoscere nuovi studiosi e approfondire gli argomenti che ci stanno a cuore. Quest'anno vi proponiamo un programma particolarmente ricco e intenso, che speriamo incontrerà il vostro interesse e renderà quest'incontro un'occasione unica, capace di aprire nuovi orizzonti e fornire stimoli e spunti di riflessione. Sarà ancora una volta il Waldorf Palace Hotel di Cattolica, ad ospitarci.

Proporremo testimonianze, incontri e seminari, oltre a conferenze e gruppi di approfondimento per l’analisi e lo studio dei temi portanti della manifestazione di Cattolica: la spiritualità, la crescita interiore e la vita dopo la morte.
In questa edizione in particolare vogliamo porre l'accento sulla presenza di Maurizio Miglia, la cui storia di amore oltre la morte toccherà le corde dell'anima di molti, sul seminario di Mauro Pedone e le sue campane tibetane grazie alle vibrazioni delle quali, alcuni riescono ad accedere a dimensioni fuori dall'ordinario e a contattare i propri cari. Ci sarà un'esperta grafologa, Marisa Paschero, che proporrà incontri di lettura della scrittura, il seminario di costellazioni familiari condotto da Alba Sali, la potenza dei Mandala di Protezione della dottoressa Respini aiuterà a recuperare le proprie energie e sviluppare maggior autocontrollo e autodeterminazione. E poi ancora si parlerà di antichi continenti scomparsi con Maria Longhena, di fenomeni che avvengono nei luoghi sacri, di storie di animali nell'Aldilà con Stefano Apuzzo, oltre chiaramente all'esperienza di tante mamme carismatiche e molto, molto altro…

Conduzione di Edda Cattani e Paola Giovetti
Cattolica 21-22-23-24 settembre 2017 - Centro Congressi Waldorf Palace Hotel - via Gran Bretagna 10
con il Patrocinio dell'Assessorato al Turismo del Comune di Cattolica
scarica il programma del convegno in formato PDF

Per informazioni e invio del programma, rivolgersi a:
Edizioni Mediterranee srl - Via Flaminia, 109 - 00196 Roma
tel. 06/3235433 fax 06/3236277 e-mail: convegni@edizionimediterranee.net
scheda di prenotazione alberghiera

Appuntamenti con il Massaggio Sonoro® con le campane tibetane

massaggio sonoro olimassaggio sonoro NEdanzaSabato 23 settembre ore 21.00
Performance/concerto con le campane tibetane
Un suono per la risonanza del cuore
Mauro Pedone  e Alessandra Rambaldi
nell'ambito del XXI Convegno Internazionale del Movimento della Speranza

Domenica 24 settembre ore 9.00-13.00
Un suono per la risonanza del cuore
Seminario esperienziale condotto da Mauro Pedone
nell'ambito del XXI Convegno Internazionale del Movimento della Speranza

Venerdì 29 settembre ore 20.30
incontro di natura esperienziale sul tema campane tibetane
a cura di Mauro Pedone
New Energy
via Coletti 71 - Rimini
ingresso libero, prenotazione gradita
tel. 0541/23542, email: riflessidiluce.neh@gmail.com

Sabato 30 settembre ore 10.00
seminario Tecniche per l'armonia dei chakra
New Energy
via Coletti 71 - Rimini
tel. 0541/23542, email: riflessidiluce.neh@gmail.com
per saperne di più

Sabato 7 e domenica 8 ottobre | sabato 4 e domenica 5 novembre 
Seminario di shiatsu e campane tibetane
Associazione Ohashiatsu
viale Japigia, 131/B – Bari ohashiatsubari@gmail.com
www.ohashiatsubari.org

Sabato 14 e domenica 15 ottobre
primo incontro del corso di formazione in Operatore Olistico in Massaggio Sonoro® con le campane tibetane, integrato con gli oli essenziali
Per maggiori informazioni clicca qui

per approfondimenti visita il sito dell'Autore

 

Su questo sito sono attivati i cookies per migliorarne l'usabilità e le funzionalità. Leggi le condizioni.