Skip to main content
EdMed 21 400x80Ermes 21Arkeios 21Studio 21
Ordine minimo di 25 euro. A casa riceverai solo libri senza costi di spedizione 

Eventi

  • Ritiro rigenerante a Casal Palocco - Roma

    massaggio sonoro

     

     

     

     


    da domenica 4 a martedì 6 gennaio

    Ritiro rigenerante tra campane tibetane,
    oli essenziali e decorazione della ceramica con la 
    tecnica della cuerda seca

    Clicca qui per tutti i dettagli

    Dove?
    Laboratorio Arte della Ceramica Mileto
    via Stasino 13 - Casal Palocco RM
    per informazioni e iscrizioni
    cell. 338 5072716
    ceramicamileto@gmail.com


    Conduzione a cura di:

    Anna Aloisa: artigiana ceramista, la sua formazione artistica comincia all’Accademia delle Belle Arti di Roma, alla Kunstakademie di Aarhus in Danimarca e nel laboratorio del maestro Alvaro Ciancamerla; prosegue tutt’oggi grazie allo studio, agli incontri e agli scambi con altri ceramisti di livello nazionale e internazionale. La sua produzione di oggetti artistici e d’uso quotidiano, fonde diverse tecniche ceramiche, quali tornio, colombino e lastra.

    Carlotta Messedaglia: laureata in Discipline delle Arti, della Musica, dello Spettacolo e in Scienze dell’Educazione. Come ceramista si è formata presso il laboratorio Mileto, con il quale oggi collabora attivamente. Frequenta atelier in Danimarca e Svezia per approfondire tecniche ceramiche e per dare il suo apporto come torniante. È allieva del Maestro faentino Giovanni Cimatti. Partecipa a numerose mostre e eventi nazionali e internazionali.

    Mauro Pedone: saggista, musicoterapeuta e ricercatore. Studia, pratica e insegna tecniche per l’armonia dell’uomo nell’ambiente. Attraverso l’esperienza con lo shiatsu, lo yoga, la musicoterapia, l’astrologia, e l’aromaterapia ha codificato una specifica tecnica di Massaggio sonoro® con campane tibetane e oli essenziali. Docente della FLORA per i corsi di Aromaterapia. Partecipa come relatore a convegni internazionali tra Scienza e Spiritualità.

    Luana Belloni: floriterapeuta (Metodo Ricardo Orozco); Master in Massaggio Sonoro con le Campane Tibetane; Biomagnetista “Scuola di Biomagnetismo medico” del dott. Goiz; laureata all’Università la Sapienza di Roma in Fisioterapia, specializzata in R.P.G. (Souchard)
    Ordine minimo di 25 euro. A casa riceverai solo libri senza costi di spedizione EdMed PayPal