EdizioniMediterranee Ribbon ScontoLarge

Ashtanga yoga

ashtanga_yoga
Sconto 15%
E-Book
€ 28,50€ 24,23 cad.
Kino MacGregor
9788827228562
240
328 fotografie
21x21
YOGA, ASHTANGA
asana, meditazione
+

DESCRIZIONE

Kino MacGregor, una discepola di Sri K. Pattabhi Jois, fondatore dell’Ashtanga Yoga, fornisce un’introduzione di base per comprendere la filosofia di tale metodo, le informazioni essenziali e i consigli su come sapere quando si è pronti ad affrontate la fase avanzata della pratica. Spiega gli effetti purificatori di questo tipo di yoga e offre indicazioni sulle tecniche di pranayama associate agli asana. Inoltre, descrive e dimostra l’intera Serie Intermedia con più di 250 fotografie.

Un’affascinante opera sulla pratica dell’Ashtanga Yoga che costituisce una meravigliosa risorsa sia per i praticanti sia per gli insegnanti di yoga.
“Il libro di Kino MacGregor è un regalo meraviglioso per tutti coloro che vogliono veramente migliorare la propria pratica yogica. Il suo metodo di approccio ci fornisce la comprensione, la pazienza, il coraggio e la capacità tecnica di praticare in una maniera che ci permetterà di evolvere passo dopo passo verso una trasformazione non solo del nostro corpo, ma anche del nostro cuore e della nostra mente. Invito tutti a studiare a fondo questo testo e poi di metterne in pratica gli insegnamenti”.
Richard Freeman

NOTE SULL'AUTORE

KINO MacGREGOR è una delle pochissime persone in grado di praticare la Quinta Serie del metodo Ashtanga Yoga. È stata la donna più giovane a ricevere la certificazione all’insegnamento direttamente dal fondatore del metodo, Sri K. Pattabhi Jois. Tiene corsi, seminari e conferenze sullo yoga in tutto il mondo. MacGregor e suo marito, Tim Feldmann, sono i fondatori del Miami Life Center (www.miamilifecenter.com). MacGregor scrive per l’Huffington Post e ha prodotto numerosi DVD sullo yoga. È apparsa nella famosa rivista Yoga Journal come una delle prime venti stelle nascenti dello yoga. Il suo sito web è www.kinoyoga.com



ALTRE RISORSE ONLINE

Recensioni dei lettori


Ancora nessun commento. Lascia tu il primo!
Devi essere registrato per inviare un commento