Maria Letizia Primo è psichiatra e medico legale. Oltre all’attività ambulatoriale studia e pratica la medicina integrata, in particolare omeopatia, omotossicologia, fitoterapia e nutrizione funzionale.
Docente di Psico-neuroendocrino-immuno-microbiologia, ha pubblicato molti articoli scientifici nel campo della neurogastroenterologia ed è appassionata da sempre dei funghi e delle loro possibilità terapeutiche.



