
È in uscita il nuovo libro di Alba Sali:
"L'UNIVERSO CREARMONICO DELLE COSTELLAZIONI FAMILIARI"
3 permessi, 45 carte per realizzare i tuoi sogni e un CD con meditazione guidata!
Formato: 21x21 - ISBN 978-88-272-2820-3 - € 34,90 Dal 15 aprile disponibile online, nelle migliori librerie e sul nostro sito
www.edizionimediterranee.net
L'Universo Crearmonico delle Costellazioni Familiari è una maniera creativa ed efficace per aiutare le persone a evolvere, capire se stesse e comunicare. È un metodo che va oltre le costellazioni familiari – sistema per sciogliere nodi e pendenze dell'albero genealogico inventato dallo psicologo tedesco Bert Hellinger – e la Programmazione Neuro Linguistica. Conoscere il significato e la relazione tra passato, presente e futuro apre un dialogo naturale con quell'indispensabile spiritualità che ci fa crescere. Le Crearmoniche sono un metodo verbale in cui le parole, con la loro ripetizione e la loro pratica, sono capaci di aiutare le persone a riconoscere la differenza tra le cose di sostanza e quella di mera apparenza. Ad esse si aggiungono, in questo nuovo libro, le carte crearmoniche, uno strumento di crescita interessante e adatto soprattutto a introdurre al mondo delle risorse della linea del tempo: un gioco colorato, emotivo e stimolante, attraverso il quale imparare a viaggiare avanti e indietro sulla Time-Line.

Seminario esperienziale con Alba Sali XI° edizione 28 aprile- 1° maggio nella tenuta di Mogol ad Avigliano Umbro (TR) www.iciclamini.it
La formazione delle StelleFilanti inizia il 27 aprile con la partecipazione di Mogol!
Tra Legge dell'attrazione, Costellazioni Familiari, PNL e Vedanta, Scivola nelle Radici è l'unico evento dell'anno, che con la sua azione sull'intera linea del tempo, crea lo spazio di massima possibilità perché i sogni finalmente si realizzino! Un movimento dagli avi verso il futuro che unito all'ispirazione spirituale supera tutte le barriere mentali che troppo spesso ci tengono lontano dai successi. Quando la vita continua a bloccarsi oppure sono evidenti le tracce dell'auto-boicottaggio, è il momento di ritrovare la propria posizione nel mondo e da lì entrare nell'essenza dei Permessi. Il primo dei Permessi arriva dall'albero genealogico, il secondo dalla famiglia di origine e l'ultimo, quello personale e di certo non il meno importante, arriva dal Futuro! Scivola nelle Radici è l'immersione profonda in questo percorso di successo e realizzazione! Perché è un’onda magica che lava il dolore e riconduce nel proprio posto nel mondo e verso la propria missione. Perché se veramente vuoi che la tua vita cambi, è questa l’occasione!
Per prenotazioni 340 - 9697847
Patrocinato da SIAF ITALIA Consigliato da EDIZIONI MEDITERRANEE Sostenuto dalla Jack Bemporad Education
Sconto speciale per i clienti delle Edizioni Mediterranee!
scivola nelle radici
AlbaSali è oggi in Italia uno dei trainer più innovativi che si pone a metà tra Oriente e Occidente. Dopo aver trascorso sei anni in India, dedicandosi completamente allo yoga e alla meditazione, ritorna in Italia nel 2000. Sulla scia della passione per la psicologia, diventa Costellatrice Familiare e poi, frequentando l'Università di Santa Cruz in California, consegue il Master Trainer PNL. Nel 2012, per promuovere il suo metodo delle Time-Line Crearmoniche™, fonda la scuola di Counselling Crearmonico delle StelleFilanti®. Nel 2014 pubblica il suo primo libro Dall'Abbandono all'ABBONDANZA e nel 2016 Figli che amano troppo.
|