News

Intervista a Paola Giovetti: Movimento della Speranza

Spiritualità, crescita interiore, vita dopo la morte. Il convegno annuale Movimento della Speranza si è concluso dopo tre giorni di lavori tra relatori d'eccezione, seminari, approfondimenti sul mondo della parapsicologia, tavole rotonde sui contatti extradimensionali e medianici.

Continua a leggere

Antroposofia e Medicina antroposofica - Intervista al Prof. Giovanni F. Di Paolo

La medicina antroposofica si fonda su una visione olistica dell'essere. Il suo intento è di correggere dall'interno l'equilibro del paziente, stimolando la capacità di reazione del suo organismo.

Continua a leggere

Fiori di Bach: elenco, proprietà, benefici

Il dottor Edward Bach si era dato il compito di sviluppare un metodo per rimuovere le cause psichiche dei disturbi fisici. Le sue ricerche hanno selezionato un elenco di 38 fiori adatti a interagire a livello vibrazionale con sette stati d’animo principali lavorando così sulle emozioni dell’individuo

Continua a leggere

Il Capodanno dei Drudi: il Samhain Celtico

Il Samhain celtico aveva in passato il compito di delimitare la stagione calda da quella fredda. I Celti infatti si basavano sul calendario lunare con un mese aggiunto ogni cinque anni, e il loro anno era nettamente diviso in due stagioni, l’Inverno e l’Estate.

Continua a leggere

Copyright © Edizioni Mediterranee Srl - Via Flaminia, 109 - 00196 Roma - P.IVA 00878961002 - Design

edmed orange 70

 

Print Friendly, PDF & Email