La lettura del libro e gli esercizi in esso proposti possono aiutare ognuno di noi a sciogliersi dai ganci seducenti del male e a ridurre in modo definitivo il dolore dell’abbandono, spogliandolo soprattutto delle eredità genealogiche e delle credenze limitanti. Dalla liberazione e dal risveglio parte poi la strada verso l’abbondanza che si trova in direzione futuro.
L’Autrice ha cercato di suggerire, allenare ed educare la mente a costruire una quotidiana pienezza materiale, psicologica e spirituale.
Il metodo delle Time-Line Crearmoniche® è decisamente all’avanguardia e apre una breccia per una psicologia del futuro. Passa al setaccio il vecchio e il nuovo, il sacro e il profano, lasciando indietro ciò che ha già fatto il suo corso e portando avanti quegli elementi innovativi e creativi che meritano di sbocciare e di essere una fresca opportunità di connessione con la vita e con il divino.
Ognuno, nell’intimità della propria casa, anche grazie alle rassicurazioni filosofiche e teologiche di Rabbi Jack Bemporad, potrà abbracciare le suggestioni del presente lavoro e avere sufficiente curiosità per praticarne la strada. Il percorso è diviso in tre parti: la prima sull’albero genealogico, la seconda sulla famiglia d’origine e l’ultima sul sistema personale e il futuro.