Un’incredibile ricerca condotta su più di mille soggetti i quali, sotto ipnosi, sono regrediti fino a ricordare le proprie esperienze di incarnazioni precedenti.
Con dei suggerimenti post ipnotici i soggetti sono tutti stati in grado di fornire informazioni precise e di riempire questionari relativi alle loro diverse vite passate.
Un documento eccezionale a favore della teoria della reincarnazione, considerata non da un punto di vista religioso o filosofico, ma piuttosto come esperienza psicologica.
Questa ricerca, condotta con grande scrupolosità e rigore scientifico, contiene una straordinaria quantità di testimonianze che consentono poi di analizzare e interpretare statisticamente i dati e di tentare delle spiegazioni sul significato karmico della reincarnazione.
Dal 2000 a.C. fino al secolo attuale, il ricordo delle diverse vite conduce i soggetti a un inconsueto viaggio attraverso il tempo. Man mano che affiorano i ricordi, le persone sottoposte all’esperimento si alleggeriscono delle proprie tensioni e acquisiscono una maggiore maturità e una nuova consapevolezza.