EdizioniMediterranee Ribbon ScontoLarge

Vi sto parlando

vi_sto_parlando_new
Sconto 15%
€ 19,50€ 16,58 cad.
Manuel David Coudris
9788827206140
244
17x24
CRESCITA INTERIORE
spiritualità, maternita'
+

DESCRIZIONE

Colloqui tra madre e figlio prima della nascita
Un nascituro parla a tutte le madri e a tutti i padri del mondo. Il presente libro racconta questa unica, insolita esperienza di una madre in attesa, avvenuta nella primavera del 1984 in Austria.
Il nuclelo centrale del libro è rappresentato dalle annotazioni quotidiane effettuate durante la meditazione, dalla comunicazione interiore tra Mirabelle Coudris e suo figlio nascituro.
Qui per la prima volta, un embrione dà informazioni sulle proprie esperienze e possibilità nel grembo materno. Per rendere possibile una migliore comprensione, i genitori hanno corredato i numerosi messaggi di Manuji (in sanscrito:omino) di un commento cronologico.
Un notevole documento della letteratura sulla psicologia prenatale. Un'esperienza profonda per ogni lettore aperto ai fenomeni spirituali.

NOTE SULL'AUTORE

L'autore, il nascituro Manuel David nacque l'8 aprile 1984 a Wels, Austria. Nella sua funzione di "ambasciatore" dei più piccini trasmise alla madre per via spirituale, mediante la voce interiore, tra la venticinquesima e la trentunesima settimana della gravidanza, le proprie esperienze nel grembo materno.
La madre Mirabelle Coudris, ha dedicato anni allo studio e all'esperienza della macrobiotica, al training medianico e allo studio della guarigione spirituale in Francia.
Il padre Rene Coudris, è stato co-iniziatore del movimento alternativo austriaco. Per vari hanni ha diretto l'Archivio Wilhelm Reich. Ha compiuto approfonditi studi di astrologia e parapsicologia e nel campo della New Age.

ALTRE RISORSE ONLINE

9788827200360

Recensioni dei lettori


Ancora nessun commento. Lascia tu il primo!
Devi essere registrato per inviare un commento