EdizioniMediterranee Ribbon ScontoLarge

Iniziazione alla Musicamica

iniz_musicamica
Sconto 15%
€ 9,50€ 8,08 cad.
Giardi Dario, Brocchetta Francesca
9788827228852
136
13,5x21,5
MUSICA
benessere interiore
+

DESCRIZIONE

Siamo creature musicali: il codice impresso nel nostro DNAe le leggi che regolano il cosmo ci parlano di vibrazioni sonore. Fare in modo che la musica diventi la nostra amica più fidata non è difficile. Possiamo farlo in modo semplice e divertente.

Questo libro, nato dall’esperienza e grazie ai metodi appresi dagli autori presso il Berklee College of Music di Boston,suggerisce semplici strumenti e azioni quotidiane che tutti possono mettere in atto per vivere meglio, grazie alla musica.

NOTE SULL'AUTORE

Dario Giardi, Dottore di Ricerca in campo energetico-ambientale è animato da tre grandi passioni: la scrittura, la fotografia e la musica. Diplomato in Teoria e Armonia musicale al Berklee College of Music di Boston e specializzato in Music for Wellness presso il medesimo College, ha pubblicato il libro edito da Odoya: Viaggio tra le note: i segreti della teoria e dell'armonia musicale. Collabora con il noto portale Auralcrave, dove scrive di storia della musica. Ha pubblicato gli album strumentali Childhoodskies e Finistère.


Francesca Brocchetta
, dopo la laurea in Studi linguistici e filologici si è dedicata allo studio e alla pratica della comunicazione analogica non verbale. Appassionata di musica e di medicine naturali, ha acquisito il titolo di Operatrice Olistica seguendo il corso di Mauro Pedone sul Massaggio Sonoro con le campane tibetane e si è formata in Musicoterapia Orientale e Canto armonico presso la scuola di Nada Yoga di Riccardo Misto. Si è specializzata presso il Berklee College of Music di Boston in Music for Wellness. Dal 2010 è iscritta all'Ordine Nazionale dei Giornalisti come pubblicista.

ALTRE RISORSE ONLINE

Recensioni dei lettori


Ancora nessun commento. Lascia tu il primo!
Devi essere registrato per inviare un commento