EdizioniMediterranee Ribbon ScontoLarge

Iniziazione ai Fiori di Bach per gli animali

iniz_bach_animali
Sconto 15%
€ 9,50€ 8,08 cad.
Cinzia Ciarmatori, Tamara Macelloni
97888272288241
128
13,5x21,5
ANIMALI
medicina alternativa
+

DESCRIZIONE

I Fiori di Bach sono uno strumento di cura preziosissimo
anche per cani, gatti, cavalli, piccoli mammiferi, rettili, uccelli e non solo.
Questo manuale pratico insegna a conoscere meglio i rimedi floreali
scoperti dal dottor Edward Bach – la cui semplicità di utilizzo s’integra con efficacia
a qualunque altro approccio di cura – e racconta tante storie di animali
che hanno potuto trovare insieme alle loro famiglie
un valido aiuto nella floriterapia.

NOTE SULL'AUTORE

Cinzia Ciarmatori, Medico Veterinario esperto in Omeopatia.
Laureata con lode alla facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Camerino, si interessa da subito alla medicina e chirurgia delle specie esotiche e selvatiche. È  consulente di Omeopatia, di medicina veterinaria integrata e di Fiori di Bach per persone ed animali. Si è diplomata alla scuola triennale di Omeopatia Veterinaria SIOV, per la quale è ora docente. Ha conseguito l’accreditamento FNOVI per la Medicina e Chirurgia di Piccoli Mammiferi, Rettili e Anfibi e il General Practitioner Certificate in Exotic Animal Practice.
Si occupa da molti anni dello studio dei rimedi floreali di Bach secondo il metodo originale. È iscritta al registro internazionale Bach Fondation UK come BFRP (Bach Fondation Registered Practitioner) e BFRAP (Bach Fondation Registered Animal Practictioner). Ha ideato, insieme a Tamara Macelloni e ad Elena Torre, il Progetto Pets&Flowers per il quale è insegnante autorizzata dal Bach Centre UK.
Ha ottenuto l’accreditamento ministeriale come Veterinario Esperto in Interventi Assistiti con gli Animali (IAA).
È docente e relatrice a congressi e seminari nazionali e internazionali e scrive articoli divulgativi su blog e riviste.
www.cinziaciarmatori.it

Tamara Macelloni laureata in scienze e tecniche psicologiche presso l’Università di Padova, si occupa da circa venti anni di discipline olistiche, in particolare di Fiori di Bach e biodinamica craniosacrale.
Vive in Toscana ed è titolare del Centro studi e consulenze Spazio Ametista a Prato, dove opera come consulente e operatrice di discipline bio-naturali riconosciuta dalla Regione Toscana.
È accreditata dal Bach centreUK come consulente (per umani e animali) e come docente per la formazione di BFRP, BFRAP e per la formazione continua. L’interesse principale è rivolto alla promozione della salute in una prospettiva sistemica-relazionale, inclusa la relazione uomo-animale. È attualmente laureanda a Padova in psicologia clinica dello sviluppo.
www.spazioametista.it

ALTRE RISORSE ONLINE

Recensioni dei lettori


Ancora nessun commento. Lascia tu il primo!
Devi essere registrato per inviare un commento