EdizioniMediterranee Ribbon ScontoLarge

Il cibo del risveglio

cibo_risveglio
Sconto 15%
E-Book
€ 12,50€ 10,63 cad.
Selene Calloni Williams
9788827228555
176
13,5x21,5
CRESCITA INTERIORE
alimentazione, sviluppo personale, consapevolezza
+

DESCRIZIONE

GUARDA IL BOOKTRAILER
Mangiare come rituale sciamanico di comunione con l'invisibile

Libertà, salute, creatività, ricchezza, fertilità, serenità, pace, amore, rispetto, gioia, conoscenza hanno inizio da ciò che porti alla bocca e da come lo fai.

In questo libro sono descritti per la prima volta dei rituali essenziali per la tua piena realizzazione, affinché ogni boccone di cibo che gusti possa intensificare in te l’esperienza del risveglio e dell’amore!
Questo testo stravolge le teorie psicologiche più comuni sull’alimentazione e ci presenta un’esperienza spirituale diretta del cibarsi. Recuperare la visione dell’anima è fondamentale per esperire tutto il significato del mangiare. Fintanto che un’azione non è compresa, e onorata nella sua totalità non può essere né utile né liberatoria, ma continuamente imprigiona l’individuo in una ripetitività meccanica che lo rende vittima.
Essere vittime del cibo che si mangia è l’assurda nevrosi a cui conduce la civiltà del profitto. Una sana ribellione a ciò è un atto d’amore e di forza di carattere.

NOTE SULL'AUTORE

Ha trascorso numerosi anni in Oriente negli eremi della foresta dei monaci buddhisti theravada. È laureata in psicologia e ha ottenuto un master in screen writing presso la Edinburgh Napier University, è autrice di documentari e trasmissioni televisive. Ha fondato in Svizzera l'istituto di Nonterapia e l'agenzia di viaggi Voyagesillumination. Vive in Scozia. Con James Hillman ha partecipato al volume Corpo Spirituale, Terra Celeste. Per le Edizioni Mediterranee ha già pubblicato Le Carte dei Nat, Iniziazione allo yoga sciamanico, Anche gli atleti meditano seppur di corsa, Adolescenza interrotta e James Hillman.

ALTRE RISORSE ONLINE

Recensioni dei lettori


Ancora nessun commento. Lascia tu il primo!
Devi essere registrato per inviare un commento