EdizioniMediterranee Ribbon ScontoLarge

I segreti dei fiori australiani

segreti_fiori_australiani
Sconto 15%
€ 22,50€ 19,13 cad.
Roberto Pagnanelli, Nicoletta L. Pagnanelli
9788827228272
192
17x24
SALUTE E BENESSERE
Floriterapia, psicoterapia

DESCRIZIONE

Un manuale sui fiori australiani, le più note essenze floreali del mondo, dopo i fiori di Bach. Impieghi, proprietà, effetti, metodi di preparazione per svelare tutti i segreti e le qualità di un mondo sconosciuto, quello della Natura, per molti affascinante ma ancora pieno di misteri.

Dall’esperienza pratica di uno psichiatra, esperto di medicine naturali, con i propri pazienti emergono, come fiori profumati in un giardino, i risultati straordinari ottenuti con le essenze floreali australiane: esperienze vissute da persone reali che hanno superato le loro angosce, i loro traumi esistenziali e sono tornate a respirare aria fresca e aromatica in un’atmosfera odorosa. I lettori potranno fare la conoscenza di rimedi floreali che, poco a poco, si stempereranno nei racconti di chi li ha impiegati con successo.

Da esperienze traumatiche, gelosia, insonnia, irrequietezza, insicurezza ma anche paure, problemi esistenziali e attacchi di panico si può uscire! I disagi diventano antichi ricordi di un album scolorito, in un’atmosfera rinnovata di grande serenità.

Chiunque imparerà in poco tempo a conoscere e a utilizzare, con consigli pratici e ricette, i fiori australiani, per diventare da subito terapeuta di se stesso.

 


NOTE SULL'AUTORE

Roberto Pagnanelli, medico-chirurgo e psicoterapeuta, specializzato in Psichiatria, è diplomato in Medicina Psicosomatica, in Medicina Omeopatica e in Psicoterapie Brevi. È autore di pubblicazioni su riviste scientifiche e di volumi di successo. Ha partecipato a trasmissioni radiofoniche e televisive e scritto articoli su Starbene, Per me, Riza Scienze, Più Salute & Benessere, Viver Sani & Belli, Top Salute, Donna Moderna, Più Sani più Belli e Salute Naturale. Ideatore della Musicoterapia Cinematografica, applica la Psicoterapia d’Azione da oltre un ventennio. Lavora a Trieste, Udine, Monfalcone e Gorizia. Con il gruppo editoriale Edizioni Mediterranee ha pubblicato: Io amo la paura e Terapia con i fiori italiani.
Nicoletta L. Pagnanelli frequenta il quarto anno del corso di laurea in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Trieste. Appassionata di medicina naturale, è al suo secondo lavoro, dopo I fiori di Bach. Cure & Rimedi.

ALTRE RISORSE ONLINE

Recensioni dei clienti


Ancora nessun commento. Lascia tu il primo!
Devi essere registrato per inviare un commento

Su questo sito sono attivati i cookies per migliorarne l'usabilità e le funzionalità. Leggi le condizioni.