EdizioniMediterranee Ribbon ScontoLarge

Malattia come scelta

malattia_come_scelta
Black Friday
€ 13,50€ 9,45 cad.
Rüdiger Dahlke
9788827227879
224
13,5x21,5
CRESCITA INTERIORE
medicina psicosomatica

DESCRIZIONE

L’autore di bestseller Rüdiger Dahlke decifra il simbolismo delle patologie più frequenti e mostra come le persone possono da sole contribuire alla propria guarigione.
In questo libro i lettori impareranno a:

•    Comprendere i rapporti tra corpo e anima
•    Interpretare i sintomi del corpo
•    Riconoscere i compiti che si celano dietro i quadri morbosi per elaborarli
•    Andare a fondo nei propri disturbi
•    Comprendere meglio il linguaggio simbolico del corpo
•    Influenzare da soli, in maniera positiva, i processi di guarigione, sostenendoli integralmente
•    Ricorrere a misure olistiche, come l’alimentazione vegana, la meditazione o l’omeopatia, con le quali sostenere i processi di guarigione

NOTE SULL'AUTORE

Rüdiger Dahlke, medico e psicoterapeuta, tiene seminari sul digiuno, offre percorsi formativi in “medicina integrale”, terapia dei simboli e del respiro, consulenza nell’alimentazione vegana, training sulla distensione (burn-out) e corsi APL-Master. Con i suoi libri sull’interpretazione della malattia ha fondato la psicosomatica integrale, che da 30 anni trova sempre più sostenitori. Tiene conferenze e corsi di aggiornamento, anche per società e associazioni mediche. I suoi libri, tradotti in 28 lingue, hanno unito tra loro la medicina tradizionale e la medicina naturale, la religione e la filosofia spirituale. In Italia le Edizioni Mediterranee hanno pubblicato: Malattia linguaggio dell’anima, Malattia linguaggio dell’anima nel bambino, Malattia come simbolo, Le leggi del destino, Le impronte dell’anima, La purificazione del corpo, Il viaggio interiore, Il grande libro del digiuno, Il corpo specchio dell’anima, Medicina e autoguarigione per la donna, I pilastri della salute, Curarsi con il digiuno, Il sonno, Crisi personale e crescita interiore, Aggressione come scelta, La saggezza del corpo, Mangiar sano, La grande metamorfosi, Peace Food, L’infarto dell’anima e R-esistere!.

ALTRE RISORSE ONLINE

Su questo sito sono attivati i cookies per migliorarne l'usabilità e le funzionalità. Leggi le condizioni.