EdizioniMediterranee Ribbon ScontoLarge

Piccola antologia della felicità

piccola_antologia_felicita
Black Friday
€ 9,90€ 6,93 cad.
Paola Giovetti
9788827227688
160
12x17
ESOTERISMO
filosofia, letteratura

DESCRIZIONE

Una raccolta di spunti e di consigli che ci possono aiutare a essere felici e a convincerci a scegliere la felicità. Perché la felicità è una scelta.
Leggiamo quindi le riflessioni di persone anche molto diverse tra loro, alcune lontane da noi nel tempo, altre vicine, che hanno cercato la felicità, l’hanno voluta, l’hanno sfiorata o l’hanno semplicemente desiderata.
Sono brani scritti da personaggi della cultura, dell’arte, della scienza, della società che hanno lasciato la loro personale testimonianza sulla felicità e su come raggiungerla. E ce ne sono tanti perché tutti, da sempre, perseguono quest’obiettivo: filosofi antichi e contemporanei, storici, santi, scrittori, pedagogisti, eroi, artisti, giovani, vecchi, uomini, donne.
Una messe di suggerimenti da cogliere, da ricordare, da mettere in pratica.

NOTE SULL'AUTORE

giornalista e scrittrice specializzata nel campo del paranormale, dell’esoterismo, della mistica e della spiritualità, è autrice di una trentina di saggi su questi temi, pubblicati dalle Edizioni Mediterranee, e di un romanzo, Weimar per sempre. È direttore di Luce e Ombra, la più antica rivista italiana dedicata alla ricerca psichica, e presidente della Fondazione/ Biblioteca Bozzano-De Boni di Bologna; partecipa a congressi nazionali e internazionali e a programmi radiofonici e televisivi.

ALTRE RISORSE ONLINE

Su questo sito sono attivati i cookies per migliorarne l'usabilità e le funzionalità. Leggi le condizioni.