EdizioniMediterranee Ribbon ScontoLarge

Il patto dell'anima

patto_anima
Sconto 15%
€ 19,50€ 16,58 cad.
Claudio Maneri
9788879383899
224
15x21
PARAPSICOLOGIA
medianita'

DESCRIZIONE

“Un libro di un’attualità impressionante, come pochi, che insegna, spiega, fa conoscere la vera realtà del nostro percorso animico. Non la realtà della vita che viviamo, con credenze sbagliate, con religioni ossessive, con paure inutili e deformate, con mass media che falsano ogni verità di ordine spirituale. Un libro quindi che possiamo considerare come un ‘credo’, che si basa sull’amore e sulle capacità, per ciascuno di noi, di essere giudice di se stesso, di comprendere come le grandi verità che contiene, anche quando ci sembrano così distanti da ciò che ci hanno fatto credere, sono un cammino di conoscenza, che non soltanto ci permette di comprendere il perché delle cose, ma ci guida verso una strada di evoluzione, che è l’unico scopo della nostra vita in Terra.

E un libro come questo, può aiutare moltissimo tanti cuori ad aprirsi, a comprendere lo scopo della propria vita e a fare di tutto per migliorarla” (Gian Marco Bragadin).

TUTTI I PROVENTI DERIVANTI DALLA VENDITA DI QUESTO LIBRO SARANNO DEVOLUTI ALLA "BUTTERFLY ONLUS" A SOSTEGNO DI PROGETTI UMANITARI

NOTE SULL'AUTORE

Claudio Maneri ha pubblicato con Hermes Edizioni Ciao papi, dialoghi con l’altra dimensione (2002), Scintille di vita, dialoghi con i Maestri alla ricerca di un perché (2007) e Ri-nascita (2013). È stato invitato a portare la sua testimonianza di padre di una figlia suicida e della sua successiva comunicazione con lei, presso i principali Convegni relativi a tematiche legate alla parapsicologia e alla comunicazione tra la dimensione terrena e quella spirituale. Ha partecipato a numerose trasmissioni televisive, dibattendo tali argomenti. Questo suo ultimo lavoro è in particolar modo, ma non esclusivamente, rivolto ai genitori che hanno perso i figli, nell’intento di lenire il loro dolore, ma affronta anche tematiche molto attuali quali suicidio, aborto, droga, eutanasia, diversità, ruolo della madre, malattia e disabilità, fondamentalismo, con il chiaro intento di farci comprendere quale dovrebbe essere la via corretta per aderire al patto che la nostra anima ha siglato prima di scendere nella materia.

ALTRE RISORSE ONLINE

Su questo sito sono attivati i cookies per migliorarne l'usabilità e le funzionalità. Leggi le condizioni.