L'oro del millesimo mattino

oro_millesimo_mattino
Sconto 15%
Un uomo ha riscoperto, dopo anni di ricerche, l’Oro Potabile, ovvero l’Elisir di Lunga Vita di Primo Grado, oggetto delle millenarie ricerche degli alchimisti, l’Oro di Paracelso. In questo libro è racchiusa l’avventura di Armand Barbault, alchimista del XX secolo. Un libro quale non fu mai ...Altre informazioni
€ 14,50€ 12,33


  • Specifiche
  • Scheda
  • Recensioni
  • Invia una recensione

Un uomo ha riscoperto, dopo anni di ricerche, l’Oro Potabile, ovvero l’Elisir di Lunga Vita di Primo Grado, oggetto delle millenarie ricerche degli alchimisti, l’Oro di Paracelso. In questo libro è racchiusa l’avventura di Armand Barbault, alchimista del XX secolo. Un libro quale non fu mai letto, poiché nessun alchimista ha mai descritto così chiaramente, senza simboli ermetici, tutte le sue operazioni. Attraverso la lettura di quest’opera, ciascuno potrà divenire un vero Adepto, se ne è degno. Una storia vera, dunque, e piena di prodigi, che offre il segreto dei segreti. Il risultato di questa fantastica avventura vissuta avrà senza dubbio applicazioni terapeutiche d’inestimabile valore.

Armand Barbault
9788827227459
144
10 ill.ni
13,5x21,5
ALCHIMIA
astrologia

Armand Barbault (1902-1982), chimico, alchimista e astrologo francese, fratello dell’astrologo André Barbault, ha dedicato trent’anni della sua vita alla realizzazione dell’Oro Potabile, ovvero l’Elisir di Lunga Vita.

Recensioni dei lettori
Ancora nessuna recensione: manda tu la prima!
Devi essere registrato per inviare una recensione.
Effettua il Login nell'apposito modulo oppure Registrati come nuovo utente.

Copyright © Edizioni Mediterranee Srl - Via Flaminia, 109 - 00196 Roma - P.IVA 00878961002 - Design

edmed orange 70

 

Print Friendly, PDF & Email