Sesso sacro

Sconto 15%
E-Book
I cambiamenti in atto in questo periodo storico ci chiedono di riscoprire alcune nostre capacità perse o dimenticate. Per fare questo vengono qui proposte due grandi vie: la conoscenza di una parte della vera storia dell’umanità e il ritorno a un ruolo fondamentale del corpo, con un uso puro e s ...Altre informazioni
€ 16,50€ 14,03


  • Specifiche
  • Scheda
  • Recensioni
  • Invia una recensione

I cambiamenti in atto in questo periodo storico ci chiedono di riscoprire alcune nostre capacità perse o dimenticate.
Per fare questo vengono qui proposte due grandi vie: la conoscenza di una parte della vera storia dell’umanità e il ritorno a un ruolo fondamentale del corpo, con un uso puro e sacro della sessualità.
La separazione tra corpo e mente che stiamo vivendo e l'idea che la mente sia superiore al corpo ci stanno conducendo su una strada illusoria e poco umana. Farci rendere conto di questo è lo scopo del libro di Roberta Rio: un nuovo approccio alla sessualità, più naturale ed equilibrato, ci sottrarrà dalla fantasia deformante della mente per portarci alla più vera dimensione del corpo e della materia.

GUARDA IL VIDEO

 pagina Facebook dedicata al libro

 

Roberta Rio
9788864830308
160
https://www.youtube.com/playlist?list=FLZL-vqcL7qYBtJ-XKNwVk3w
17x24
SESSUALITA'
storia
Storica e danzatrice austriaca di origini italiane, conduce seminari di sessualità, danza sacra e corporeità. Laureatasi in storia, si è poi specializzata in Paleografia, Archivistica e Diplomatica ed è membro dell’Associazione degli Storici della Germania. Realizza studi comparati e interdisciplinari, abbinando ricerca teorica e applicazione pratica. Ne discende una conoscenza esperienziale ricca di scoperte e rivalutazioni del corpo, della danza, della musica, del femminile e della sessualità. Tiene seminari e conferenze in svariate università e istituzioni europee (a Vienna, Klagenfurt, Linz, Innsbruck, Glasgow, Atene, Oldenburg, Milano, Bologna ecc.). È autrice di numerosi libri e articoli.
Recensioni dei lettori
Ancora nessuna recensione: manda tu la prima!
Devi essere registrato per inviare una recensione.
Effettua il Login nell'apposito modulo oppure Registrati come nuovo utente.

Copyright © Edizioni Mediterranee Srl - Via Flaminia, 109 - 00196 Roma - P.IVA 00878961002 - Design

edmed orange 70

 

Print Friendly, PDF & Email