EdizioniMediterranee Ribbon ScontoLarge

Eventi

Con la mano nella zampa/Inner Light Healing presentazione al Circolo Lettori di Torino

con la mano nella zampaInnerLightHealingPresentazione dei volumi
CON LA MANO NELLA ZAMPA
INNER LIGHT HEALING

e incontro con l'Autrice Silvia Pepe

CIRCOLO DEI LETTORI - Sala Musica
via Bogino, 9 - Torino
         
INGRESSO LIBERO

Gli animali percepiscono l’energia delle nostre emozioni e sovente se ne prendono cura nel tentativo di proteggerci dalle situazioni pesanti che possiamo attraversare.
I loro disturbi fisici, così come quelli comportamentali, dipendono molto spesso da emozioni in disequilibrio che percepiscono nell’ambiente in cui vivono: si tratta della cosiddetta teoria del “cane specchio”.

Il tema del libro di Sivia Pepe è proprio questo: la relazione tra la malattia dell’animale domestico e le emozioni delle persone con cui vive. Ma è anche un manuale ricco di consigli pratici per aiutare l’amico a quattro zampe e il suo genitore umano a ristabilire l’equilibrio fisico e psicologico. La cura del cane, vista sotto il profilo olistico, tiene conto dei messaggi del corpo e delle emozioni. Si può ottenere con tecniche come la riflessologia, l’aromaterapia, il riequilibrio dei chakra e dell’aura, i trattamenti con le pietre, le erbe e non ultima l’alimentazione equilibrata.
-----
Inner Light Healing è un metodo di autoguarigione metafisica in grado di riattivare la propria energia, di riscoprire la propria Luce interiore e di sintonizzare la frequenza tra mente corpo e spirito, da cui nasce il potere personale di autoguarigione.
Semplice ed efficace, nato in Inghilterra dopo accurati studi e lunghe ricerche sull’interazione tra le vibrazioni armoniche e l’essere vivente, Inner Light Healing insegna a utilizzare al meglio le proprietà positive dei doni della Madre Terra, come quelle degli alimenti naturali, delle erbe, delle pietre, dei colori, dei suoni ecc. La sintonizzazione dell’energia positiva di tali preziosi doni, unita a esercizi di meditazione, respirazione consapevole, pensiero ed emozioni positive, attiva il processo di autoguarigione.