EdizioniMediterranee Ribbon ScontoLarge

Eventi

Più Libri Più Liberi 5-9 dicembre nella Nuvola

PL-logo-2017-sito 

Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria dal 5 al 9 dicembre
La Nuvola
Viale Asia 40 - Eur (Roma)

Il Gruppo Editoriale Edizioni Mediterranee, Hermes, Arkeios e Edizioni Studio Tesi sarà presente anche quest’anno 
a Più Libri Più Liberi e con tante interessanti novità editoriali!

Per tutti gli affezionati lettori e lettrici delle Edizioni Mediterranee  l’appuntamento si rinnova dal 5 al 9 dicembre, nel nuovissimo Convention Center ideato e realizzato da Massimiliano Fuksas "La Nuvola".


Vi aspettiamo "a pagine aperte" allo stand B 62, dove troverete tanti titoli di catalogo e le nostre ultime uscite editoriali. Non mancheranno i momenti "dal vivo" dove gli autori, accompagnati dall'editore Giovanni Canonico, presenteranno i loro libri.

Si comincia venerdì 7 dicembre ore 18 in Sala Sirio con Maria Rosaria Omaggio che ci introdurrà al mondo dei cristalli, delle gemme e dei metalli, al valore terapeutico di ciò che esiste nel regno minerale, fornendo indicazioni sulla loro composizione, sulle loro proprietà, spiegando i significati simbolici e tradizionali ad essi attribuiti.
IL LINGUAGGIO DI CRISTALLI, GEMME E METALLI

Sabato 8 dicembre ore 18.30 in sala Giove sarà LA DIVINAZIONE ETRUSCA il tema della conferenza di Massimiliano Kornmüller il quale parlerà di storia, archeologia e dell'affascinante mondo della civiltà etrusca.

Domenica 9 dicembre ore 10.30 in sala Polaris la professoressa Simona Cigliana in dialogo con Fabio Troncarelli presenterà il volume DUE SECOLI DI FANTASMI uno studio puntuale e documentato su come spiritismo ed esoterismo, con il loro corredo di spiritualità alternative, hanno profondamente influenzato alcuni aspetti della cultura occidentale contemporanea.

Domenica 9 dicembre alle 14 in Sala Vega,
Selene Calloni Williams presenta il suo libro CI CREDO, CI RIESCO : è il momento giusto per fare ciò che avresti sempre voluto e che non hai ancora fatto!

Più libri più liberi è l'unica fiera al mondo dedicata esclusivamente all'editoria indipendente: cinque giornate dove scoprire le novità e i cataloghi di più di 500 editori, incontrare autori, assistere a performance musicali, reading e dibattiti. Un'occasione da non perdere per lettori e addetti ai lavori.