EdizioniMediterranee Ribbon ScontoLarge

Eventi

NGAKPAS - nel villaggio degli Yogi tibetani

NgakpasNGAKPAS - nel villaggio degli Yogi Tibetani

incontro con Claudio Genghini, fotografo e autore del libro
con la partecipazione del Dottor Nida Chenagtsang
nell'ambito del 6° Congresso Internazionale
"Vivere Sowa Rigpa"
stazione Leopolda 
piazza Guerrazzi - Pisa
consulta il programma del Congresso

Di fronte alla perdita imminente della cultura tibetana, della filosofia, della letteratura, della scienza e della religione, la Fondazione Internazionale Sorig Khang vuole contribuire alla conservazione e alla propagazione della Medicina Tradizionale Tibetana. In particolare, la continuità della scienza olistica di guarigione tibetana nella sua teoria e nella pratica, così come nella filosofia, e nella sua spiritualità strettamente connessa al sistema completo nel lignaggio di trasmissione dello Yuthok Nyingthig, deve essere protetta.

L’Accademia Internazionale per la Medicina Tradizionale Tibetana (IATTM) è stata fondata nel 2006 con lo scopo di preservare l’integrità e l’autenticità degli insegnamenti della Medicina Tradizionale Tibetana (TTM) e promuoverne la pratica. Sorig Khang International (SKI) è l’organizzazione ufficiale successiva alla IATTM, la sua nascita è stata stabilita durante il 4 ° Congresso Internazionale della Sowa Rigpa lo scorso aprile 2016 a Tallin, in Estonia. Ha sede in Germania ed è stata ufficialmente approvata lo scorso 25 ottobre, in un giorno ritenuto di ottimo auspicio. Sorig Khang International è una fondazione senza scopo di lucro dedicata alla conservazione e alla divulgazione della Medicina Tradizionale Tibetana, scienza medica di guarigione, naturale e olistica di cui ne sostiene la continuità nello studio e nella pratica. Il suo fondatore e direttore medico, Dr. Nida Chenagtsang, è un maestro rinomato della Medicina Tradizionale Tibetana nonché detentore del lignaggio dello *Yuthok Nyingthig*.

La missione della Sorig Khang international è quello di preservare e diffondere la Medicina Tradizionale Tibetana (Tib. གསོ་ བ་ རིག་པ་ “Sowa Rigpa”).

Su questo sito sono attivati i cookies per migliorarne l'usabilità e le funzionalità. Leggi le condizioni.