EdizioniMediterranee Ribbon ScontoLarge

Eventi

Selene Calloni Williams a Roma - Mantra Madre

MantraMadreVENERDI' 10 NOVEMBRE ore 18.30
Presentazione del libro e incontro con Selene Calloni Williams
Associazione Oroincentri
via Alberico II, 37 - Roma

Un libro che fa volare in cielo e ti radica nella terra, ti immergerà nella bellezza e ti darà la forza di vedere i simboli che soggiacciono alla tua vita, dandoti la chiave della tua esistenza. Sopratutto ti darà un vero amore e un nuovo eros.
Esso svela il cuore di una tradizione spirituale universale e naturale di risveglio e di guarigione assai antica, eppure ancora in fase di codificazione ai nostri giorni: una chiave segreta che è nel cuore nascosto di ogni religione del mondo. Essa è giunta a noi grazie alla trasmissione orale da maestro a discepolo che ha attraversato i secoli. I suoi punti principali sono messi in forma scritta per la prima volta grazie allo straordinario linguaggio evocativo che l’autrice – un’autentica iniziata e un’esperta di psicologia del profondo – riesce a utilizzare.
Per cambiare un avvenimento nella propria vita o nel mondo bisogna avere accesso ai simboli, cioè alle immagini, sui quali quest’avvenimento o comportamento si fonda. Il Mantra Madre è la chiave segreta che dona quest’accesso prezioso.

 Da mercoledì 8 a domenica 12 novembre
si terrà il Corso Intensivo di Formazione in Psicogenealogia e Costellazioni Familiari ad approccio Immaginale (clicca per saperne di più)

Associazione Oroincentri
via Alberico II, 37 - Roma
Esso si rivolge a chi desidera svolgere una professione come costellatore ad approccio immaginale e a chi vuole conoscere la psicogenealogia e sperimentare le costellazioni familiari ad approccio immaginale per compiere una profonda esperienza di crescita personale.
Ha la durata di cinque giorni consecutivi è condotto da Selene Calloni Williams e dai suoi collaboratori
Orari: tutti i giorni dalle 10 alle 18.
per informazioni e iscrizioni: imaginalacademy@gmail.com - 340 2907557

Su questo sito sono attivati i cookies per migliorarne l'usabilità e le funzionalità. Leggi le condizioni.