• Home
  • Eventi
  • YOGA SCIAMANICO dove nasce e dove si pratica - con Selene Calloni Williams

Eventi

  • YOGA SCIAMANICO dove nasce e dove si pratica - con Selene Calloni Williams

    mindfulnessIniziazione allo yoga sciamanico: da dove nasce e come si pratica

    Lo yoga sciamanico spiegato dalla sua massima esperta: Selene Calloni Williams.

    Via Privata Giovanni Ventura, 12
    20134 - Lambrate (MI)

    per saperne di più sulla giornata consulta il sito di Selene Calloni Williams
    Lo yoga è un fenomeno universale. Esistono, per esempio, uno yoga indù, uno yoga buddhista, uno yoga andino, uno yoga islamico e uno yoga sciamanico, che esprime i temi della mistica sciamanica, dell’erotica sciamanica e della poetica sciamanica.

    Da sempre lo yoga è trasmesso in lignaggi iniziatici. Non si può pensare di praticare un vero yoga senza essere stati iniziati da un maestro appartenente a un lignaggio. Il lignaggio dello yoga sciamanico è primordiale e riamane trasversale rispetto a molti altri lignaggi e tradizioni.
    Quando parliamo di yoga sciamanico, dunque, facciamo riferimento a una forma ancestrale di yoga che, tuttavia, ai nostri giorni è ancora in via di rivelazione. Lo sciamanismo non appartiene al passato: è vivo, è vitale, è una speranza per la natura, per il futuro, per l’anima del mondo! Lo sciamano è un poeta, un musicista, un artista o un maestro dell’estasi, uno storyteller, un bardo.
    Soprattutto lo sciamano è un ponte tra uomo e natura di cui oggi abbiamo vitale necessità. Questo evento è rivolto a quanti sono disposti a fare l’esperienza della magia presente in tutte le cose.

    Copyright © Edizioni Mediterranee Srl - Via Flaminia, 109 - 00196 Roma - P.IVA 00878961002 - Design
    Privacy Policy

    edmed orange 70

     

    Print Friendly, PDF & Email