• Home
  • Eventi
  • IKIGAI - Sat sang e seminario gratuito con Selene Calloni a Roma

Eventi

  • IKIGAI - Sat sang e seminario gratuito con Selene Calloni a Roma

    ikigaiSAT SANG - domane e risposte in libertà e seminario gratuito "full immersion"
    con Selene Calloni Williams

    presso Oroincentri
    via Alberico II, 37 - Roma

    L’evento è completamente gratuito. Per essere ammesso la sola condizione è avere una copia del libro “Ikigai, ciò per cui vale la pena vivere” di Selene Calloni Williams, se non l’ha già potrai acquistarlo in loco).

    Scrivi a scw@selenecalloniwilliams.com per prenotare la tua partecipazione

    Ma che cosa significa Ikigai? E' una parola giapponese e può venir tradotta come “ciò per cui vale la pena vivere”. Ovvero focalizzarsi su quello che per te merita di essere vissuto, su ciò che, quando ti alzi al mattino, ti dà l’energia e l’entusiasmo per affrontare la giornata.

    Vuoi conoscere Selene Calloni Williams? Questo incontro totalmente gratuito te lo permette: Selene Calloni Williams, esperta di psicologia del profondo, sciamanismo e coaching, conosciuta nel mondo per la sua energia e la sua chiarezza, ti fornirà un metodo per sviluppare la consapevolezza necessaria a realizzare il tuo Ikigai. Infatti il vero Ikigai lo conosci realizzandolo, esso non può essere una semplice visione mentale, in quanto è più vasto e profondo e assoluto della mente pensante: lo puoi solo vivere e solo vivendolo lo puoi conoscere. Vivere il proprio Ikigai è una gioia, una continua fonte di soddisfazione, di completamento e di realizzazione.

    Sull’isola di Okinawa, in Giappone, dove si possono incontrare le persone più longeve al mondo, il sentimento dell’Ikigai è ritenuto molto importante. Fare ciò che devi, ciò che ti realizza, è certamente un modo per vivere bene e ti può anche aiutare a vivere più a lungo.

    Molti psicologi e professionisti della relazione d’aiuto stanno adottando i consigli di Selene Calloni Williams; insegnando ai proprio pazienti gli esercizi descritti in questo libro, li aiutano a trovare la parte più autentica di sé. Ciò sostiene le persone nel processo di superamento dei disagi psicologici più comuni, come ansia, stress, tristezza, panico, fobie, insonnia, disturbi alimentari, ma anche le aiuta ad essere più efficaci, concentrate, creative. Quest’ultimo risultato spiega perché i consigli di Selene Calloni Williams sull’Ikigai sono largamente impiegati da dirigenti, imprenditori, sportivi, artisti, studenti, genitori e da tutti coloro che sono autenticamente impegnati nel raggiungimento di risultati importanti.

    Copyright © Edizioni Mediterranee Srl - Via Flaminia, 109 - 00196 Roma - P.IVA 00878961002 - Design

    edmed orange 70

     

    Print Friendly, PDF & Email