EdizioniMediterranee Ribbon ScontoLarge

Eventi

Cambia vita cambiando convinzioni

cambia vita cambiando Presentazione del libro e incontro con l'Autrice Gabriella D'Albertas

Libreria Il velo di Maya
via Rodi 73 - Brescia (zona Lamarmora)
visita il sito della libreria

Nessuno si vede come realmente è. Crediamo di conoscerci, ma non è così. Siamo cresciuti con moltissime convinzioni limitanti che deformano la visione che abbiamo di noi stessi e del mondo. Viviamo il presente e il futuro calpestando le stesse orme del passato. Introdurre qualsiasi cambiamento nella nostra vita è impossibile se non cambiamo prima le nostre convinzioni. Perché le convinzioni sono alla base della nostra percezione della realtà. Non c’è un solo gesto o una sola parola che non si fondi su ciò che crediamo di essere
Questo libro ci accompagna a riconoscere e cambiare le convinzioni limitanti su noi stessi e sulla vita, ma più di ogni altra cosa ci permette di riappropriarci della nostra vera identità, che giace addormentata insieme al nostro potere

Osho - Mindfulness 4.0 alla Feltrinelli di Arona

osho Mindfulness4Presentazione del nuovo libro di Osho
Mindfulness 4.0 – La meditazione nel XXI secolo
“Il significato di meditazione
è presenza consapevole.
Essere consapevole dei tre livelli:
fisico, mentale, psicologico…
ed ecco lo spirituale!” Osho

Feltrinelli Point
Corso della Repubblica 106
Arona (NO)

Un manuale che completa e sintetizza la proposta meditativa di Osho, con tutte le innovative intuizioni da lui condivise che hanno portato la scienza dell’anima nel Ventunesimo secolo.
Interverranno: Anand Videha, ricercatore del Vero e curatore da quarant’anni delle Opere di Osho tradotte in italiano
Raffaella Girardello, Counselor in discipline empiriche psicologiche
letture eseguite da Gabriella Casaro
in sinergia con Nadesh Arona, via XIV Aprile 5, Arona
GUARDA IL VOLANTINO DELL'EVENTO

Impacto Training a Milano

impacto training

IMPACTO IN THE CITY Impacto Training a Milano
Piazza Gae Aulenti
lezione di 60 minuti
con Fabio Inka preparatore atletico, ideatore di IMPACTO TRAINING e autore del libro
Per saperne di più clicca qui

> Rapido, efficace, divertente e diversificato: ogni allenamento dura solo 20 minuti, è differente dall’altro e bastano poche lezioni per vedere e percepire i primi miglioramenti.
> Zero attrezzi: è un allenamento 100% a corpo libero che PUOI FARE OVUNQUE. Al parco, a casa, in una stanza d’albergo, sulla spiaggia,in ufficio. Ti basta pochissimo spazio.
> Non devi essere già allenato per iniziare: scegli tu il tuo ritmo in baseal tuo livello di partenza, troverai 2 versioni per ogni esercizio,una più facile e una più difficile, entrambe efficaci.
> Perdi grasso ma non massa muscolare: fino a 1 kg di grasso corporeo in meno per ogni settimana di allenamento, mantenendo il tono muscolare.
> Acceleri il metabolismo e consumi grassi e calorie per le 48 ore successive all’allenamento.
> Aumenti forza ed efficienza muscolare senza gonfiare i muscoli; migliori coordinazione, equilibrio e flessibilità.
> Aumenti la resistenza cardiovascolare: Impacto Training è un eccellente sostituto dell’attività aerobica tradizionale.
> Ottieni risultati visibili e misurabili in 8 settimane con una pianificazione guidata e semplice.
>  Rimani motivato senza stress: riconosci la tua personale spinta all’azione e impari a usarla per realizzare il tuo obiettivo provando gratificazione nel processo.
> Foto e video descrittivi di ogni esercizio ti aiutano a seguire al meglio il programma di allenamento.

GUARDA IL VIDEO DI IMPACTO IN THE CITY

Iniziazione alla Dieta Bio-sofica® a Roma

INIZ dieta biosofica

Dieta Bio-sofica®
nutrire il proprio animo e il proprio corpo, sulle orme dell'Ovo Sapiens

Libreria Mondadori GIT
via del Pellegrino 94
Roma (a pochi passi da Campo de' Fiori)

interverrà l'Autore Giovanni Moscarella

Ci si ammala e si ingrassa non per gli eccessi alimentari e la sedentarietà, ma per i deficit nutritivi ed emotivi che riducono l’energia per l’azione. Questo libro è una chiara e decisa denuncia, che esplode da consacrati studi di psicologia sociale e di biochimica, contro l’informazione di massa in generale e, nello specifico, per fermare l’indebolimento psicofisico delle popolazioni provocato da condizionamenti che orientano verso le restrizioni alimentari.
L’obiettivo è dimostrare attraverso quali strategie soddisfare tutti i fabbisogni nutritivi ed energetici, oltre che per rimodellare l’estetica, anche per offrirsi uno scudo salutare da opporre all’ambiente avverso e per riavviare una nuova evoluzione individuale e sociale.

Shubhraji a Roma - Harmonia Mundi

nelLoto delCuore provv

Presentazione del libro e incontro con l'Autrice: Shubhraji

Centro Olistico Harmonia Mundi
via Santi Quattro 26 - Roma
tel. 06 704768 34

visita il sito della libreria

Shubhraji, è un’insegnante indiana di Vedanta nota a livello internazionale che ha iniziato il suo viaggio spirituale a quattordici anni come discepola di sua santità Swami Chinmayananda. Ispirata dall’antica filosofia non duale della Bhagavad Gita e delle Upanishad, viaggia in tutto il mondo conducendo programmi e tenendo conferenze davanti a uditori orientali e occidentali.

Attingendo alla saggezza tramandata in storie e testi sacri dell’antica India, Nel loto del cuore offre una semplice guida per vincere le complesse sfide rappresentate oggi dalle relazioni personali. Basato sulla comprensione che i conflitti esterni riflettono quelli interiori, il libro contribuisce a mettere a fuoco gli schemi che impediscono il libero flusso dell’amore: aspettative, timori e incertezze, desideri, attaccamento, collera, autoinganno e drammi autogenerati.
Accessibile e pratica, quest’opera spiega come connetterci più profondamente con le persone che amiamo, la famiglia, gli amici e i colleghi. Inoltre, rivela come neutralizzare gli effetti dei passati condizionamenti, arrivando a sperimentare una gioia costante. Apprenderemo così di essere già completi, in quanto il tesoro dell’amore che cerchiamo è sempre con noi, nel nostro cuore.

Su questo sito sono attivati i cookies per migliorarne l'usabilità e le funzionalità. Leggi le condizioni.